La Bulloneria S.r.l., fondata nel 1968 dalla visione dei 2 soci fondatori: Bruno Zanella e Alberto Rudelli, ha origine come rivendita di Bulloneria e utensili operante nel Bassanese.
Nasce in un periodo in cui il territorio vedeva la nascita di numerose realtà nel mondo della meccanica e nella lavorazione della lamiera. Insieme a questi imprenditori, La Bulloneria ha compiuto i primi passi di una lunga storia. Il contesto di sviluppo vedeva la sua collocazione in un territorio d’Italia in forte crescita ed espansione e con alto spirito innovativo, caratteristiche fondamentali che ci hanno accompagnato fino ad oggi.
Negli anni successivi, la nostra azienda ha conosciuto uno sviluppo significativo, tanto da operare oggi in un capannone di oltre 3000 metri quadrati, immersa in un territorio italiano in costante crescita e sviluppo, caratterizzato da un alto grado di innovazione.
La Bulloneria: da più di 55 anni al fianco delle aziende
Oltre 55 anni di innovazione, qualità e servizio
Da sempre alla ricerca delle soluzioni più affidabili ed innovative nel campo della viteria e dell'utensileria
Negli anni a seguire, serietà ed affidabilità sono le costanti che hanno contribuito ad un continuo sviluppo, fino alla necessità di dover ampliare l’attività nel 1996, con il nostro trasferimento nel complesso logistico di Bassano del Grappa.
La mission aziendale è sempre stata caratterizzata dalla volontà di soddisfare ed incontrare le esigenze dei nostri clienti. Per fare ciò, siamo alla continua ricerca dei fornitori migliori rinnovando, al contempo, la fiducia di quelli storici che ci accompagnano da decenni.
Next is now: la nostra nuova sede di Marostica
La Bulloneria si propone oggi sul mercato come una realtà dinamica e ben organizzata, forte di profonda esperienza nei componenti tecnici ed una gamma di vendita completa e all’avanguardia.
In questi ultimi anni abbiamo rilevato una costante crescita, un crescente bisogno di innovazione e necessità di stare al passo con un mondo del lavoro dinamico e in forte cambiamento. È soprattutto grazie a questi fattori che abbiamo deciso di espanderci nuovamente nell’attuale fabbricato di Marostica.